Vai ai contenuti

EVM EVO NON E’ OPERATORE DIPENDENTE SIA DURANTE IL TRATTAMENTO STATICO CHE QUELLO DINAMICO

Attraverso il software gestionale si gestiscono anche gli otto  canali di uscita, che possono essere sdoppiati per avere in totale 16 canali operativi, ed è possibile anche visionare e gestire il posizionamento dei trasduttori sul paziente per singola patologia.

I trasduttori sono di quattro dimensioni diverse, vengono applicati con fasce elastiche o con una pellicola che ottimizza i tempi di applicazione e l’igiene.

Il pc da quattordici pollici è orientabile a centottanta gradi in base alla posizione del terapista rispetto al device e permette di ottimizzare le esigenze di spazio.


Evm Evo è facilmente trasportabile da un ambiente  all’altro attraverso quattro ruote ed è orientabile nello spazio con una presa sul totem.

Ogni trattamento può prevedere fino a quattro frequenze diverse per quattro diversi obiettivi terapeutici.

Il software gestionale estremamente semplice ed intuitivo, è in grado di offrirti un menu per patologie, un’anagrafica paziente con lo storico dei trattamenti e la raccolta dei dati del paziente, una modalità di lavoro manuale e la possibilità di memorizzare protocolli di trattamento personalizzati.

Torna ai contenuti